venerdì 11 agosto 2017

Quello che le donne non dicono

Stiamo aspettando la pioggia , qui in città  ha fatto solo una capatina veloce ma al lago ha combinato un disastro pazzesco..è questo che mi piace, non  il lato tragico ma il modo , in un attimo tutto cambia, il cielo diventa un teatro che si anima  e , su il sipario che  si inizia ..e così è la storia della mia  ,anche adesso ,dovrei essere in viaggio seduta accanto a qualcuno invece sono sempre qui ad ammirare ipotetici cieli azzurri  con tutte quelle nuvole dispettose. Ho anche  un mal di pancia tremendo oggi ,il ciclo  è anomalo e il mio medico dice che sarebbe anche ora  che acettassi il passaggio critico di ogni donna  che nel mio caso ritarda moltissimo.. ma che ne sa lui  di queste cose, di cosa si possa sentire una come me? ho  una strategia, che fino adesso ha funzionato , non sono mai ferma, attività fisica, cura della pelle, cibi sani e uno stile di vita  salutare. Ma non faccio l'amore da un pò, e questo  mi fa sentire triste da morire. Lasciamo stare le farfalline di cui tutti parlano, ma  quei brividi  che ti salgono dai piedi  e ti prendono la testa..dove chiudi gli occhi e ti lasci andare ,lasci fuori tutto e tutti  .Solo tu e lui. con baci carezze e tutte quelle cose che ci stanno intorno..
e sentirmi così come adesso   non mi aiuta .E poi  ultimamente  mi sono sbagliata un pochettino e ho conosciuto uomini non adatti a me o io non a loro. Mi si dice che bisogna vivere "il qui e ora" prima che ti scivoli la vita tra le dita.

Quanto tempo ancora dovro metterci a capirlo?
Intanto  sono qui e fotografo le nuvole. ne ho un archivio colmo in tutte le pose..
diochetristezza.

Adesso esco e mi compro qualcosa che mi ricordi che sono  seducente e donna ,è pur sempre una pillola che agisce in fretta .

2 commenti:

  1. Siamo in tanti a sbagliare sugli esseri umani, ma più ancora su noi stessi. Però, spesso ogni successivo errore nasce da uno "primario", che segna il nostro destino e dal quale non riusciamo a prescindere.
    un saluto

    RispondiElimina