mercoledì 2 agosto 2017

Le cose che ho messo da parte

Scrivere di notte mi piace, i pensieri sono fluidi,senza filtri e poi domani mi sono presa una giornata tutta per me, ho deciso  di prendere un'altro treno a caso , come faccio ogni tanto e di lasciarmi guidare dal caso e dall'istinto.E poi oggi ho avuto la conferma che il mio progetto  partirà ad Ottobre e avremo i finanziamenti di enti locali e privati che credono in questa meravigliosa iniziativa :aiutare  bambini che ne hanno bisogno con l'arte del teatro e della danza , che poi qualcosina abbiamo già messo in cantiere quest'anno ed è andata benissimo.

Foto mia
Oggi poi  il caldo e l'afa non hanno  dato tregua e solo adesso che sono qui sul terrazzino sto davvero bene e non riesco a decidermi  ; l letto  mi avrà non prima di  una mezzoretta, deciso.
Avrei anche altri pensieri in testa , meglio però non tradurli adesso , sono riflessioni personali  e un pò sofferte,hanno a che fare con qualcosa tipo "libera di esprimere le emozioni più intense di qualsiasi natura, e sopratutto libera di essere me stessa

che bello qui , con questo silenzio  e la  la micia che russa accanto
... la cosa mi preoccupa ..
sarà normale?

7 commenti:

  1. il vecchietto3 agosto 2017 17:05

    Io...credo che in certi momenti si sia in pace con se stessi...

    RispondiElimina
  2. e men male che ci sono :))

    RispondiElimina
  3. Fanno bene i momenti che hai descritto .
    Aiutano la concentrazione e rilassano lasciando lontano per
    il tempo che vogliamo concederci , dal frastuono assordante
    dell'intorno che c'e' fuori.
    Un saluto Juliet , complimenti per il blog .
    Scusa se mi sono permessa di scriverti, ho visto che
    sei passata nel blog dove scrivo ...Grazie.
    Rosy

    RispondiElimina
  4. Rosy, non scusarti , chiunque passi di qui può stare . E se mi lasciavi il link al tuo blog di sicuro tornavo :) A presto

    RispondiElimina
  5. Buone vacanze Juliet , un saluto e a presto!

    Tornero' a trovarti con il mio link di blogger ;-)
    A presto

    Rosy

    RispondiElimina
  6. Eccomi con il mio sito Juliet !
    Molto bello il tuo blog , scusa se mi ripeto , ma è una piacevole sosta di lettura.

    Buone vacanze !

    Rosy

    RispondiElimina
  7. bentornata Rosy, sono venuta da te e ho letto dei bellissimi pensieri:) a presto

    RispondiElimina